Home
Disclaimer PDF Stampa E-mail

Nonostante i contenuti del sito vengano periodicamente aggiornati e modificati, in particolare in occasione di importanti variazioni,  si possono comunque verificare errori e/o omissioni che possono in qualche modo inficiare la correttezza delle notizie fornite; la Artigianfer S.a.s. in questo caso non si ritiene in alcun modo responsabile di eventuali danni riferentesi a quanto pubblicato. Inoltre  l'elaborazione dei testi, sebbene  curata con scrupolo ed  attenzione, non può comportare specifiche responsabilità per involontari errori o inesattezze; si consiglia pertanto di contattare  la Artigianfer S.a.s. per un'analisi approfondita delle problematiche specifiche.
Ricordo  che questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità,  esclusivamente per l'interesse e  con il contributo personale della Artigianfer S.a.s.
Tutti i testi si intendono di proprietà della Artigianfer S.a.s. e sono riproducibili dietro autorizzazione solamente citando l'autore, la fonte ed il sito internet.

 
Pros. >